buzzoole code Aurora Boreale - Luci e colori della mia vita: Review makeup sotto i 5 euro

martedì 6 gennaio 2015

Review makeup sotto i 5 euro

Ciao a tutti!
Come va? Spero bene!
Questo sarà un articolo di supporto al mio nuovo video caricato su Youtube inerente i prodotti makeup low cost sotto i 5 euro che ho acquistato di recente.
Nello specifico si tratta di alcuni prodotti della Essence, marca con cui io mi trovo molto bene.
Il video potete trovarlo qui sotto.




In questo post vi lascerò le foto di cosa ho acquistato con relativa descrizione e INCI.
Quasi tutti gli INCI provengono dal sito BIOTIFUL. Se non doveste conoscere questo sito o la relativa applicazione per cellulare vi consiglio di dare un'occhiata a questo ARTICOLO che ho scritto tempo fa.
Quindi auguro buona lettura a tutti e buona giornata!



Essence Mattifying Compact Powder 01 Natural Beige







Essence Sun Club -  Shimmer bronzing powder 




Nail Polish Corrector Pen







Gel eye pencil waterproof





Longlasting eye pencil




Mascara - Get big Lashes!




All you need is red - n° 2




On the catwalk n° 4






Ombretto occhi mono - Chill out

MICA, TALC, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, ETHYLHEXYL PALMITATE, MAGNESIUM STEARATE, CAPRYLYL GLYCOL, HEXYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).




3d eyeshadow





 Colour And Go 162 crazy fancy love



Nessun commento:

Posta un commento