buzzoole code Aurora Boreale - Luci e colori della mia vita: Una novità nel campo Plasmon: i biscotti dei Grandi!

giovedì 4 agosto 2016

Una novità nel campo Plasmon: i biscotti dei Grandi!

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un marchio che sicuramente tutti voi conoscerete e che è stato una parte importante della nostra e anche della mia infanzia: Plasmon.
I biscotti Plasmon  sono stati fondamentali per la mia crescita e mi ricordano tutti i pasticci che combinavo quando bevevo il latte.
Oggi Plasmon torna con una novità: l'azienda, infatti, ha deciso di creare un nuovo prodotto per chi non è più bambino. Nasce, infatti, il biscotto Plasmon dei Grandi, un prodotto che è adatto a tutta la famiglia ma che nella forma e nella leggerezza ricorda moltissimo il classico biscotto per bambini.

Buzzoole

Plasmon ha effettuato una selezionata ricerca degli ingredienti per tutti coloro che fanno attenzione all’alimentazione: i biscotti dei grandi hanno il 50%  dei grassi in meno rispetto ai frollini più venduti, sono senza olio di palma, e con vitamine e sali minerali necessari per dare energia per l'intera giornata.
Plasmon ha da sempre avuto una spiccata attenzione per l'alimentazione sana e bilanciata con prodotti controllati e gustosi, adatti a tutta la famiglia.
Anche la consistenza del frollino è cambiata: infatti è un biscotto "inzuppabile" e dalla doppia variante di gusto: ai 5 cereali, per coloro che sono attenti alla linea e con gocce di cioccolato, per i più golosi.

Plasmon ha, inoltre, voluto scrivere sul packaging dei biscotti una dedica per i suoi consumatori: 

"Dedicato a tutti quelli che ancora oggi non rinunciano all’emozione del biscotto di quando erano bambini. Sono attenti alla propria alimentazione e ricercano il gusto e la qualità degli ingredienti. Credono nei valori della tradizione italiana"

Per questo nuovo prodotto si è cercato di mantenere l'identità del biscotto per bambini Plasmon, adattandolo, però, ad un pubblico adulto: le vitamine e i sali minerali sono perfetti per dare la giusta carica a chi fa sport o studia. Il nuovo biscotto è l'ideale sia per la prima colazione che come snack da gustare fuori casa, grazie alla monoporzione interna.
Potete trovare i nuovi biscotti Plasmon per adulti nei seguenti supermercati: Esselunga, Gigante, Carrefour iper, Conad tirreno e Conad Adriatico.
Quindi non vi resta che provarli!




Nessun commento:

Posta un commento